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LE BASI DELLA VENDITA PROFESSIONALE

Una guida in 10 passi per giovani venditori e per chi da tempo fa del vendere una professione. Una bussola per riflettere sui propri comportamenti di vendita, dal prospecting alla consegna del bene o servizio.

STRATEGIC SELLING

Chi si accinge a leggere questo ebook ha due possibilità:
la prima, avere una sintesi dei principi della vendita strategica; la seconda, poterli mettere subito in pratica, nella propria realtà, grazie alle indicazioni che troverà al suo interno

DOMANDE INTELLIGENTI

Uno dei cardini della vendita consultiva è la capacità di farsi, e fare, domande giuste, al momento giusto, alla persona giusta. I professionisti della vendita parlano spesso di “vendere valore”, ma pochi sanno come farlo. Identificare e quantificare cosa abbia valore per il cliente sono le chiavi per una presentazione di successo, utili a compensare le pressioni su prezzo e condizioni

5 RIFLESSIONI PER LA LEADERSHIP CON IL PROPRIO TEAM DI VENDITA

Uno dei principali fattori di successo, per chi è responsabile vendite, supervisore o team leader, è la capacità di dirigere e supportare le persone del proprio team. Sostenere i fattori critici di successo nel sales management e nel supporto delle proprie persone, grazie ad azioni di coaching e a feedback puntuali, permette di elevare le prestazioni di vendita.

“L’APPRENDIMENTO È UN TESORO
CHE SEGUIRÀ IL SUO PROPRIETARIO OVUNQUE”

– Proverbio Cinese