SIMULAZIONI DI VENDITA

GESTIRE CON EFFICACIA IL TEAM ED I RISULTATI DI VENDITA

Simulazione di vendita è un’esperienza di formazione alle vendite full immersion che replica il mercato dei nostri Clienti. 

Ogni simulazione è progettata e realizzata appositamente per l’organizzazione del Cliente, e può essere strutturata per singole trattative o fasi delle stesse, piuttosto che per l’intero ciclo di vendita.

I PARTECIPANTI POTRANNO:

1.

Sperimentare un intero ciclo di vendita dall’identificazione dell’opportunità alla chiusura dell’affare;

2.

Gareggiare contro altre squadre;

3.

Ricevere feedback approfonditi sulle competenze e sulla strategia di vendita;

4.

Vivere simulazioni personalizzate legate a uno specifico scenario aziendale;

5.

Pianificare e mettere in atto la propria strategia;

6.

Esercitarsi e avere feedback (la pratica prende circa l’85% del tempo).

A seconda della complessità e dell’ampiezza della simulazione potrebbe essere richiesta la collaborazione attiva di figure manageriali dell’Azienda Cliente. Programmi full immersion su misura per l’Azienda Cliente e il suo mercato Il nostro sistema di follow up comprende: sessioni di coaching per piccoli gruppi, esercizi di applicazione, affiancamenti individuali, guide di richiamo (paper, audio, video), assistenza a distanza.
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