simulazioni

di vendita

Simulazione di vendita è un’esperienza di formazione alle vendite full immersion che replica il mercato dei nostri Clienti. 

Ogni simulazione è progettata e realizzata appositamente per l’organizzazione del Cliente, e può essere strutturata per singole trattative o fasi delle stesse, piuttosto che per l’intero ciclo di vendita.

i partecipanti potranno

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  • Sperimentare un intero ciclo di vendita dall’identificazione dell’opportunità alla chiusura dell’affare;
  • Gareggiare contro altre squadre;
  • Ricevere feedback approfonditi sulle competenze e sulla strategia di vendita;
  • Vivere simulazioni personalizzate legate a uno specifico scenario aziendale;
  • Pianificare e mettere in atto la propria strategia;
  • Esercitarsi e avere feedback (la pratica prende circa l’85% del tempo).

A seconda della complessità e dell’ampiezza della simulazione potrebbe essere richiesta la collaborazione attiva di figure manageriali dell’Azienda Cliente.

 

Programmi full immersion su misura per l’Azienda Cliente e il suo mercato

Il nostro sistema di follow up comprende: sessioni di coaching per piccoli gruppi, esercizi di applicazione, affiancamenti individuali, guide di richiamo (paper, audio, video), assistenza a distanza.

Image Source: WOCinTechChat, Icon Finder